Via Eridania, 42 - 45030 - Occhiobello (RO)

Email: fialma@libero.it

Telefono: 0425760108

Chi siamo: Abbigliamento moto Occhiobello Dainese Pro Shop

Accessori e indumenti per motociclisti

  • Venti anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento tecnico per motociclisti e tanta passione sono le basi di Dainese Pro Shop Occhiobello. I due soci hanno competenze specifiche su tutti i materiali e i prodotti delle linee di abbigliamento e degli accessori per gli appassionati delle due ruote e per gli sciatori. Entrambi hanno lavorato in aziende fornitrici della Dainese riuscendo, così, ad acquisire ogni possibile informazione sull’abbigliamento protettivo e sugli accessori dedicati agli sport dinamici, come il motociclismo e lo sci. Uno dei due titolari, per oltre 20 anni, è stato responsabile dell’area produzione della Dainese, un ruolo che gli ha permesso di conoscere approfonditamente anche tutte le tecnologie utilizzate per la sicurezza dei sistemi protettivi.


    Dainese Pro Shop Occhiobello
    nasce nel 1998 come monomarca dell’azienda vicentina. Rappresenta una novità assoluta per quegli anni, è il primo in Italia nel suo genere e fa da apripista per i successivi negozi monomarca. È fortemente voluto da Lino Dainese, il patron del rinomato brand, e si rivela subito un’idea vincente. Per anni rappresenta un ritrovo per i motociclisti della zona, un vero e proprio punto di incontro dove condividere la passione per le due ruote.


    L’abbigliamento a Occhiobello
    è garanzia di elevata qualità grazie alla professionalità dei due titolari che si occupano personalmente di selezionare i prodotti e offrire un valido servizio di consulenza su qualunque tipo di articolo o accessorio legato alla due ruote.


    Situato nella zona commerciale “Città Mercato”, a 2 km da Occhiobello, il punto vendita Dainese Pro Shop Occhiobello si individua facilmente grazie all’enorme insegna di 24 metri quadrati che campeggia sulle due grandi vetrine di 30 metri. All’interno vi è un ampio show room: è uno spazio espositivo open space di 220 metri quadrati in cui i clienti possono trovare tutti i prodotti di cui hanno bisogno, dagli indumenti agli accessori ai caschi di ogni tipologia e adatti a tutti i gusti.


    Il negozio è aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30, mentre è chiuso la domenica e il lunedì mattina. Dal 15 marzo al 30 maggio i clienti possono dedicarsi allo shopping anche di domenica pomeriggio; solitamente, è in questo periodo che i motociclisti e gli appassionati concentrano gli acquisti e l’abbigliamento a Occhiobello va a ruba!